Home / Ultime News / Motorola X Phone: display da 4.8 pollici in vetro zaffiro, Snapdragon 800 ed arrivo a Novembre!
Motorola-X-Phone-Last-Rumors

Motorola X Phone: display da 4.8 pollici in vetro zaffiro, Snapdragon 800 ed arrivo a Novembre!

Motorola X Phone apre la settimana appena iniziata con nuovi ed interessanti rumor che potrebbero anticipare la sua presentazione. Secondo una fonte ben informata la personalizzazione di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi non viene ancora confermata bensì si parla di specifiche ben precise, ovviamente rivolte ad uno smartphone assolutamente di fascia alta. Motorola X Phone adotterà un display da 4.8 pollici realizzato in fibra di vetro e zaffiro (ovviamente Full HD), angoli della scocca rifiniti con una speciale gomma in grado di attutire gli urti e parte posteriore in fibra di carbonio.

Sotto al cofano troviamo invece l’ultimo nato in casa Qualcomm, il velocissimoSnapdragon 800 quad-core a 2 Ghz di frequenza che muoverà tutto il sistema mentre una batteria da 4000 mAh si occuperà di garantire un’autonomia mai vista prima.

Ma le novità non finiscono qui e si parla anche di resistenza all’acqua ed infine un lancio sul mercato previsto per il prossimo Novembre, sfruttando il periodo natalizio come trampolino di lancio per le vendite. Se le voci venissero confermate, non soltanto l’atteso Galaxy S4 e il nuovissimo HTC One troveranno un competitor agguerrito, ma a sfumare potrebbe essere la presentazione ipotizzata durante il prossimo Google I/O 2013.

Presentare un nuovo smartphone e commercializzarlo dopo 5/6 mesi non è sicuramente una politica alla Google e in generale buona per qualsiasi produttore.

pubblicato su hd blog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *