Home / Smartphone / Motorola X Phone | Si torna a parlare di una presentazione al Google I/O 2013

Motorola X Phone | Si torna a parlare di una presentazione al Google I/O 2013

Motorola X Phone al centro di nuovi rumor e dopo le ultime speculazioni di ieri che ci hanno portato verso una prima scheda tecnica ed un presunto rendering del terminale, oggi sembra tutto da rifare e si torna a parlare di Google I/O 2013 come evento di presentazione e commercializzazione a partire dal mese successivo, un pò come accaduto lo scorso anno con il Nexus 7.

La nuova fonte smentisce anche le specifiche diffuse durante la giornata di ieri, la batteria sarà si molto capiente ma non da 4000 mAh, bensì da 3300 mAh. Non aspettiamoci inoltre materiali particolarmente di pregio come il vetro in zaffiro o display flessibili oltre quanto non siamo già stati abituati a vedere. La buona notizie trascina nuovamente in mezzo il Google I/O 2013, con una possibile messa in vendita del terminale a poche settimane di distanza, fattore che però potrebbe portare a cambiare anche le sorti del chip Snapdragon 800, poichè potrebbe essere troppo presto per debuttare durante l’estate.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Sony Mobile: nuovo video teaser in attesa del MWC 2016

Dovremo aspettare lunedì per scoprire cosa ci riserverà quest’anno il produttore nipponico, in occasione dell’imminente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *