Home / Ultime News / Motorola X: possibilità di scegliere i materiali ma non le caratteristiche tecniche
motorola-x-phone-640x3721 (1)

Motorola X: possibilità di scegliere i materiali ma non le caratteristiche tecniche

Facciamo un po’ di chiarezza. Motorola X sarà un nuovo smartphone che Motorola lancerà solamente online presumibilmente entro i mesi di Giugno/Luglio, il quale rappresenterà un primo tentativo da parte dell’azienda di rendere possibile una sorta di personalizzazione del dispositivo da parte dell’utente prima dell’acquisto.

In recenti rumor eravamo venuti a conoscenza del fatto che i Motorola X Phonesarebbero stati personalizzabili sotto il profilo delle caratteristiche tecniche, ma il Motorola X non lo sarà. Questa possibilità, quindi, molto probabilmente la avranno gli X Phone successivi al Motorola X. Fatta questa dovuta premessa per chiarificare un po’ di cose, ora possiamo passare alla notizia vera e propria.

Il Motorola X, secondo ultime voci di corridoio, non avrà specifiche tecniche da “Galaxy S4 killer” ma potrà giocarsela quasi alla pari con HTC One ed il nuovo gioiello di casa Samsung. Quello che però Motorola permetterebbe di scegliere all’utente prima dell’acquisto sarebbero i materiali. Sarebbe quindi possibile scegliere tra plastica, metallo o fibra di carbonio, oltre che la colorazione ed il quantitativo di memoria interna (forse 16 o 32 GB).

Così come l’HTC One, anche il Motorola X potrà essere personalizzato dall’utente al momento dell’acquisto per quanto riguarda le suonerie, gli sfondi e le applicazioni pre-installate. Tutto questo, prima che il telefono arrivi a destinazione. Inoltre il logo Motorola posizionato nella parte posteriore del dispositivo nasconderebbe un pulsante soft-touch riservato ad una particolare funzione.

Crederci o non crederci? Certo che personalizzare i materiali sarebbe un plus a cui pochi utenti resisterebbero, ma a questo punto non possiamo che essere dubbiosi su tale dispositivo a causa delle conferme e successive smentite riguardo le sue particolarità.

A voi la parola!

pubblicato su tuttoandroid.net

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *