Home / Smartphone / Motorola XT1058 approda alla FCC: sembra proprio l’X Phone!

Motorola XT1058 approda alla FCC: sembra proprio l’X Phone!

Alcune settimane fa vi abbiamo mostrato delle immagini relative ad uno smartphone Motorola non ancora annunciato che fecero il giro del web. Quello smartphone è ancora oggi un mistero ma da molti è stato associato al prossimo Motorola X Phone, o almeno a uno degli smartphone appartenenti a questa nuova famiglia di device che arriverà nei prossimi mesi inaugurando ufficialmente l’era Google/Motorola. L’immagine che vedete sopra arriva dalla certificazione FCC del Motorola XT1058 e sebbene sia un disegno, assomiglia terribilmente all’immagine che vedete sotto, appartenente al device che ancora non è stato annunciato.

X Phone Prototipo

Dunque sembra proprio che i nodi stiano venendo al pettine e tutto stia andando nella direzione che avevamo immaginato da subito per questo dispositivo. Ancora non si parla di caratteristiche tecniche confermate e dunque non ci spingiamo in speculazioni particolari oltre a quelle emerse nella giornata di ieri. Certamente il logo motorola cerchiato di Rosso ci intriga e probabilmente avrà una qualche funzionalità… forse…

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Sony Mobile: nuovo video teaser in attesa del MWC 2016

Dovremo aspettare lunedì per scoprire cosa ci riserverà quest’anno il produttore nipponico, in occasione dell’imminente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *