Home / Ultime News / Nexus 4 e Nexus 10 sold out anche nel Regno Unito in soli 30 minuti!
screen-shot-Play-Store-UK-595x421

Nexus 4 e Nexus 10 sold out anche nel Regno Unito in soli 30 minuti!

Come ci si poteva immaginare le vendite dei Nexus 4 sono andate subito fortissimo la dove disponibili sul Google Play Store, e dunque soggetti ad un costo decisamente più accessibile rispetto ad altri mercati, italiano compreso. Esempio lampante è il ‘caso australiano‘ che per primo ha segnalato un esaurimento delle scorte in men che non si dica; in questi minuti segue sulla stessa scia il Regno Unito dove la quarta generazione Nexus è andata in sold out dopo soli 30 minuti (entrambe le versioni), grazie ovviamente ad un prezzo più che concorrenziale di soli 239£, circa299€ al cambio odierno.

Cifra davvero irrisoria per un device high-end con hardware al top e ultima releaseAndroid 4.2 subito a disposizione. Ci giungono anche notizie su diversi problemi in cui sono incappati i numerosissimi customer che hanno tentato l’acquisto, difficoltà legate alla corposa affluenza di clienti sul Play Store UK.

A differenza dell’Australia anche il Nexus 10 nella versione da 32Gb è andata immediatamente in sold out mentre quella da 16 Gb pare sia ancora disponibile. Durante la giornata assisteremo di certo ad un ripetersi di questa ‘piacevole evenienza’ a partire dal mercato principale, ovvero quello USA. Un debutto dunque in grande stile per Nexus 4 e Nexus 10, ampiamente previsto data la qualità offerta ad un prezzo così competitivo, da noi potrebbe essere tutta un’altra storia

 

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *