Home / Smartphone / Nexus 5 con Android 4.4 si mostra in un video HD di 7 minuti
Nexus-5-Android-4.4

Nexus 5 con Android 4.4 si mostra in un video HD di 7 minuti

Finalmente veniamo in possesso di un primo video dettagliato del Nexus 5 con a bordo Android 4.4 KitKat. Grazie ad un sito francese, infatti, è emerso in rete un video HD di ben 7 minuti che mostra in maniera abbastanza chiara il prossimo Nexus Phone e la prossima versione di Android. Vi diciamo subito che la build a bordo del Nexus 5 che si vede nel video è molto probabilmente precedente a quella installata sul Nexus 5 del nostro informatore, che vi abbiamo mostrato nella giornata di ieri.

Alcuni elementi del launcher e non solo sono, infatti, ancora in stile Android 4.3 Jelly Bean. In ogni caso è possibile avere una panoramica generale completa dello smartphone e del sistema operativo. Nel video viene inizialmente mostrato il Nexus 5 fisicamente, sotto diversi profili, e viene mostrato ogni dettaglio presente. Lo smartphone viene poi sbloccato e quindi ci viene mostrata la lockscreen, il launcher, le impostazioni, le diverse applicazioni e il Play Store.

E’ interessante notare come sia presente l’applicazione GEL (Google Experience Launcher), emersa qualche ora fa; sappiamo che si tratta del launcher predefinito di Android 4.4 che dovrebbe anche essere pubblicato da Google nel Play Store. Molto interessante è anche l’assenza dell’applicazione Messaggi, il che conferma ulteriormente che con Android 4.4 gli SMS/MMS saranno integrati nell’applicazione Hangouts, come emerso nelle scorse settimane.

Il Nexus 5 del video ha una memoria interna da 16 GB e solamente circa 12 GB sono disponibili per l’utente, ma come sappiamo sarà disponibile anche una versione da 32 GB. Ogni operazione viene eseguita in modo rapido e senza intoppi, nonostante si tratti solamente di una build di test (infatti è ancora rinominata Key Lime Pie) e il Nexus 5 del video sia solo un prototipo. Non vogliamo dilungarci oltre e svelarvi ulteriori dettagli, per questo vi lasciamo al video. Buona visione!

[youtube id=”2ksOJl0PDDg” width=”600″ height=”350″]

pubblicato su tuttoandroid

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *