Home / Tablet / Nexus 7: aumentate le spedizioni con l’obbiettivo di vendere 5 milioni di pezzi entro il 2012
Nexus-7-Asus-shipment

Nexus 7: aumentate le spedizioni con l’obbiettivo di vendere 5 milioni di pezzi entro il 2012

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse da Asus, le spedizioni del Nexus 7 aggiornate al mese di Ottobre hanno raggiunto la ragguardevole cifra di 1 milione di pezzi ed ora con l’arrivo del periodo natalizio giungono ulteriori informazioni per quanto riguarda la chiusura dell’anno. Secondo DigiTimes, i fornitori segnalano l’intenzione di Asus di aumentare le spedizioni toccando i 5 milioni di unità entro la fine del prossimo mese. Questo grazie sia al riposizionamento di prezzo avvenuto nel corso delle ultime settimane con l’introduzione dei modelli 3G e con memoria interna più ampia sia per tentare l’impresa di innalzare le stime dal lancio avvenuto lo scorso mese di Luglio.

Il rapporto spiega che molti produttori si aspettano una forte domanda soltanto nel periodo a cavallo delle festività natalizie, ma, a differenza di altri competitor, Asus espandendo la gamma Nexus 7 in ben 3 fascie di prezzo, vede da subito tantissima richiesta che costringe la casa ad aumentare la produzione.

Con la chiusura del prossimo trimestre fiscale vedremo se la società sarà riuscita nell’impresa di vendere 5 milioni di unità.

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *