Home / Smartphone / Nexus Prime: prima foto rielaborata tramite photoshop

Nexus Prime: prima foto rielaborata tramite photoshop

 

E’ il tormentone del momento, non lo neghiamo, ma è anche giusto parlarne, cercando di non sfinirvi visto che il Nexus Prime sarà il nuovo punto di riferimento per utenti e sviluppatori Android. Greyhaven7, un utente del forum di Reddit, ha messo in moto le sue capacità con Photoshop ed ha estratto dal video rilasciato l’altro ieri, l’immagine che vedete sopra del Nexus Prime.

Nulla di particolarmente nuovo, ma è la prima immagine che offre una visione chiara e completa del nuovo Google Phone.  Ovviamente si tratta di una rielaborazione in photoshop e quindi non può essere considerata attendibile al 100% sebbene regali un ottimo punto di vista.

Greyhaven7 precisa comunque che si tratta pur sempre di un esercizio di stile e che avrebbe anche ridotto leggermente la curvatura che nel video risultava più accentuata.

Ancora incertezze su dimensioni e spessore che potrebbe essere addirittura inferiore, in alcuni punto, a Galaxy S2. Ormai manca poco…

VIA HD BLOG

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Sony Mobile: nuovo video teaser in attesa del MWC 2016

Dovremo aspettare lunedì per scoprire cosa ci riserverà quest’anno il produttore nipponico, in occasione dell’imminente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *