Home / Tablet / Nexus Tab 7 pollici, Android 4.0 e prezzo inferiore a 200$ per concorrere con il Kindle Fire
Nexus-Tab-Vs-Kindle-Fire

Nexus Tab 7 pollici, Android 4.0 e prezzo inferiore a 200$ per concorrere con il Kindle Fire

Eric Schmidt lo disse durante un’intervista, “Fra sei mesi il nostro tablet” e ora tornano a di moda quelle voci di corridoio sul possibile debutto di un presunto Google Nexus Tab che hanno fatto notizia durante tutto lo scorso anno ma che adesso potrebbero prendere una piega differente rispetto ai rumor precedenti.

Se il vero concorrente è sempre stato iPad, da qualche mese Mountain View sta tenendo ben d’occhio i movimenti del neo arrivato Amazon Kindle Fire che con i suoi numeri e le sue caratteristiche sta facendo parlare molto di se. Fonti provenienti da una nota catena di fornitufra di componenti per Google, affermerebbero che l’azienda sarebbe in procinto di presentare un tablet in diretta concorrenza proprio con il Fire. Il lancio sarebbe previsto tra Marzo e Aprile, il sistema a bordo sarà Android 4.0 e il prezzo non dovrebbe superare i 200$ proprio per affiancarlo al tablet di Amazon.

Al momento più che rumors è meglio chiamarle speculazioni. Certamente un Tablet Google potrebbe piacere a moltissimi utenti.

pubblicato su hd blog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *