Home / Smartphone / Non solo Snapdragon S4 per LG D1L ma anche ricarica wireless a induzione
LG-D1L-Rumor

Non solo Snapdragon S4 per LG D1L ma anche ricarica wireless a induzione

Si sta delineando sempre di più il futuro anche del nuovo LG D1L, terminale che per adesso potremo vedere commercializzato solo sul mercato americano ma che continua ad essere protagonista della cronaca visto l’importante compito di rappresentare per il mercato LTE, il rivale numero uno del Galaxy S3 che con tutta probabilità vedremo anche in versione 4G.

Dopo le speculazioni di alcuni giorni fa, continuano a rincorrersi i rumor sull’hardware che verrà adottato e dopo aver parlato di display da 4,7 pollici HD, processore Snapdragon S4 dual-core, connettività LTE e Android Ice Cream Sandwich un’altra novità è emersa nelle ultime ore.

Il sito coreano Tech DDaily sostiene che il nuovo device di LG sarà dotato di ricarica wireless a induzione mentre già in passato il produttore coreano tramite l’operatore Verizon e il suo LG Revolution aveva scommesso su questa possibilità, sebbene attraverso una basetta di ricarica esterna. In questo caso invece risulterebbe tutto interamente integrato all’interno della scocca.

Il lancio sul mercato è previsto entro la fine del mese di Maggio, ma purtroppo non vi sono ancora informazioni certe riguardo ad una sua disponibilità a livello globale. Sarebbe interessante vedere un utilizzo maggiore di questa tecnologia che, dopo averla apprezzata sul Palm Pre, non abbiamo più praticamente visto in nessuno device commercializzato negli ultimi anni. Un vero peccato vista l’assoluta comodità di tale sistema di ricarica.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *