Home / Ultime News / Nuove sorprese in vista del prossimo MWC 2012 da Huawei con la serie Android Diamond
huawei-496x495

Nuove sorprese in vista del prossimo MWC 2012 da Huawei con la serie Android Diamond

In molti sono rimasti impressionati da Huawei Ascend P1 e P1 S presentati allo scorso CES 2012, ma le sorprese del produttore cinese non sono finite e Huawei annuncia una nuova serie di smartphone di fascia alta con prestazioni addirittura superiori a quanto visto su Ascend in mostra al prossimo MWC 2012.

Secondo una dichiarazione rilasciata alla rivista Twice, i due telefoni Ascend seguiranno la presentazione di una serie di smartphone denominata Diamond sempre dedicati alla fascia alta del mercato.

Huawei ha già inviato i primi inviti per partecipare alla conferenza che si terrà il prossimo 26 Febbraio con lo slogan “smartest, fastest and most high-performing smartphone”, quindi le sorprese non mancheranno neanche da parte di questo produttore che spiana il terreno ad un 2012 davvero molto interessante.

Se la schiera di smartphone presentati riuscirà a portare in alto le vendite del produttore, potremo assistere ad una nuova guerra per rubare quote di mercato ad HTC, attualmente il primo obbiettivo dell’azienda cinese.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *