Xiaomi Mi 5 è ormai atteso da lungo tempo. In realtà, lo smartphone top di gamma dell ‘azienda Cinese, sarebbe dovuto essere annunciato lo scorso , ma Xiaomi ha preferito attendere che lo Snapdragon 820 fosse disponibile. Abbiamo raccolto parecchi dettagli da rumors precedenti, e la società ha già confermato alcune di tali specifiche. In precedenza è stato confermato che il telefono avrà un display fullHD, non un pannello QHD, e che sarà dotato di dual-SIM e NFC, mentre exec della società hanno confermato che il telefono sarà alimentato dal processore Snapdragon 820.
Detto questo, uleriori notizie trapelate ultimamente, rivelano ulteriori specifiche di Mi 5, tra cui alcune informazioni che non abbiamo avuto finora. Che ci crediate o no, queste specifiche sono elencate in realtà su un pezzo di carta che si può vedere nell’immagine fornita. Comunque, secondo questa info, Mi 5 sarà caratterizzato da un display di 5,15-inch 1080p (1920 x 1080) e una batteria da 2, 910mAh . Una fotocamera da 16-megapixel con OIS sarà posta sul retro di questo telefono, e sarà affiancata dall‘Autofocus di Laser. Il SoC sarà un quad-core Snapdragon 820 64-bit in esecuzione a GHz 2,15 , ci sarà inoltre una porta USB type-C . Il telefono supporterà NFC e funzionalità dual-SIM, come è stato confermato in precedenza. Ovviamente non mancherà la connettività LTE 4G.
Da questa notizia non emergono ne le dimensioni del telefono, ne la RAM e lo Storage . Il dispositivo sarà molto probabilmente molto compatto considerando che avrà un pannello da 5,15-inch , mentre ci si può aspettare che abbia 3 / 4GB di RAM e vari tagli di memoria interna . Il tasto home fisico verrà probabilmente a trovarsi sotto il display, e lo scanner di impronte digitali sarà costruito in esso.
Presto nuove News del’atteso top di gamma Xiaomi