Home / Smartphone / CHINAPHONE / Possibile design per OnePlus 3
id492809_1

Possibile design per OnePlus 3

Nel giro di pochi anni, OnePlus ha guadagnato una stabile posizione tra i brand soggetti al maggior numero di rumor nel settore della telefonia mobile. Il poco apprezzato metodo utilizzato nelle vendite ha in un certo senso facilitato la diffusione del marchio in tutto il mondo, ma ha di per certo influito anche la qualità dei device fin qui realizzati ed immessi sul mercato internazionale.

E così, dopo OnePlus 2 ecco che iniziano a girare per la rete i primi rumor sul suo successore, probabilmente denominato OnePlus 3 e di cui – fino ad oggi – nulla è ancora trapelato.

In queste ore è stato pubblicato sulla rete un breve video in cui viene mostrato un presuntorender del dispositivo, fornendo tra l’altro alcune informazioni interessanti.

Nel video viene infatti mostrato uno smartphone leggermente curvo realizzato in metallo dotato di una back cover leggermente differente rispetto a quella di OnePlus One e OnePlus 2.Sul retro viene evidenziata la presenza di un flash LED dual tone, mentre non dovrebbero mancare la USB Type-C e gli speaker stereo. Sul lato anteriore dovrebbe essere presente unsecondo flash LED come supporto alla fotocamera frontale.
Secondo quanto riportato, OnePlus 3 dovrebbe inoltre essere dotato di
-un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
 -un processore Qualcomm Snapdragon 820,
 -4GB di RAM con16GB di memoria interna o, in alternativa, 5GB di RAM con 64GB di storage.

La seconda ipotesi appare piuttosto insensata, e si suppone che OnePlus possa optare per la soluzione da 4GB per entrambi i modelli.

Il dispositivo dovrebbe infine offrire un comparto fotografico composto da un sensore anteriore da 5 megapixel e da uno posteriore da 13 megapixel, mentre la batteria potrebbe essere da 3500mAh.

Al momento si tratta di semplici rumor, e vanno dunque considerati come tali. OnePlus 3 potrebbe essere annunciato nel corso della prossima estate.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *