Home / Smartphone / Samsung Galaxy Note in Italia entro metà Novembre

Samsung Galaxy Note in Italia entro metà Novembre

Nulla di nuovo rispetto a quello che abbiamo più volte detto negli articoli precedenti e in diversi commenti, ma nuove conferme e informazioni sul debutto commerciale del Galaxy Note, il primo smartphone Super Amoled HD del produttore.

Note arriverà infatti tra la fine di Ottobre, ad essere ottimisti, e una più probabile seconda settimana di novembre. L’Italia, cosi come accaduto per Galaxy Tab 10.1 e per altri smartphone della casa Coreana, sarà il primo mercato a vedere la commercializzazione di questo interessante SmarTablet.

La notizia è molto interessante anche se potrebbe confermare indirettamente che il prossimo Google Phone, alias Nexus Prime, non arriverà prima del 2012. Lanciare infatti, a cavallo delle festività natalizie, due smartphone top gamma della stessa casa è un’operazione abbastanza inutile. Dunque, Galaxy Note potrebbe essere lo “smartphone” di punta per questo Natale, in Italia e probabilmente in altri mercati Europei. L’America, e solo l’America, vedrà il Nexus Prime sotto l’albero cosi come ipotizzato nei precedenti articoli.

Prezzo, ancora una volta incerto. L’aspettativa è di 599€ anche se potrebbe essere una cifra ottimistica e quindi prima di sbilanciarci preferiamo attendere informazioni maggiormente verificabili.

Via HDBLOG

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Sony Mobile: nuovo video teaser in attesa del MWC 2016

Dovremo aspettare lunedì per scoprire cosa ci riserverà quest’anno il produttore nipponico, in occasione dell’imminente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *