Home / Smartphone / Samsung Galaxy S3: ecco un nuovo concept
galaxy-s3-concept

Samsung Galaxy S3: ecco un nuovo concept

Mentre in rete si parla di S3 in tutte le salse (dall’assenza al MWC, alla presenza di gesture facciali, di pennini capacitivi e di processori diversi), arriva un nuovo concept per il Samsung Galaxy S3. Si tratta forse di uno dei render grafici più vicini alla possibile forma del nuovo top gamma Android di Samsung. Sebbene sia difficile dirlo, questa immagine unisce le forme del Note a quelle del precedente S2 inserendo qualche elemento del Galaxy Nexus.

Purtroppo (o perfortuna?) l’interfaccia grafica non sarà quella mostrata nell’immagine ma ovviamente vedrà la personalizzazione di Samsung con un nuovo Touch Wiz ottimizzato per Android 4.0.

Bordo esterno del display sottilissimo, schermo molto grande ma dimensioni non molto lontane da quelle del Galaxy S2. Processore multi core, tanta Ram e Ice Cream Sandwich. Forse spariranno anche i tasti frontali fisici per la felicità di alcuni utenti.

Fotocamera da 12 megapixel, flash, memoria espandibile, funzionalità vocali avanzate e molto altro. Sarà davvero cosi il prossimo S3?

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *