Home / Smartphone / Samsung Galaxy S4 Mini confermato
s4mini

Samsung Galaxy S4 Mini confermato

Erano solo delle caratteristiche trapelate in rete che parlavano di un nuovo membro della famiglia Galaxy S, ovvero  Galaxy S4 Mini.

Da SamMobile arriva una presumibile veritiera conferma di quanto appena detto. SamMobile non è una fonte di verità assoluta, sia chiaro, ma molto spesso un loro sbilanciamento su un rumor è quasi sempre andato a concretizzarsi in una realtà di fatto. Vogliamo comunque riservarci il beneficio del dubbio, ma pare non ci sia possibilità per poterlo fare.

Le parole di Samsung sono state molto chiare a riguardo di questo terminale, che dovrebbe giungere dopo il fratello maggiore. Dalla Corea è giunta la seguente dichiarazione:

Galaxy S4 non uscirà prima di Aprile. E’ veloce, ha uno schermo ampio e brillante e probabilmente sarà un grande colpo per Samsung, come S4 Mini che sarà in vendita subito dopo.

Questa dovrebbe essere un’indiscrezione estorta ad un insider da parte di SamMobile, quindi non dovremmo poter aver la ragione del dubbio. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio? Questo non si può dire, anche perché il terminale è apparso sulle pagine Web di Samsung e quindi possiamo presumere che a breve potrebbe essere annunciato ufficialmente. Cosa fare in casi del genere? Come al solito aspettare che il tempo porti conferme o smentite

pubblicato su tuttoandroid.net

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *