Home / Rom Ufficiali / Samsung: “Stiamo ritrattando l’aggiornamento a ICS per Galaxy S e Galaxy Tab”
ANDROID-4.0-I9000

Samsung: “Stiamo ritrattando l’aggiornamento a ICS per Galaxy S e Galaxy Tab”

Non tutto è perduto per gli oltre 20 milioni di possessori di Samsung Galaxy S e del primo Galaxy Tab, ormai rassegnati a non poter ricevere l’ultima distribuzione Android dopo l’annuncio da parte di Samsung e relative motivazioni in merito. La casa coreana sembra però non essere stata del tutto chiara e a seguito delle proteste insorte da parte degli utenti, promette di riesaminare la fattbilità degli aggiornamenti e di cercare di portare Ice Cream Sandwich su questi due dispositivi.

La scorsa settimana, Samsung aveva dichiarato l’impossibilità di aggiornare i dispositivi in questione a causa della poca memoria disponibile, che non avrebbe garantito un’esperienza utente ottimale.  Come abbiamo mostrato nel nostro video, che trovate in fondo al post, pare invece che ICS possa girare senza particolari problemi.

Eliminare del tutto l’interfaccia TuochWiz potrebbe quindi essere una soluzione possibile per alleggerire l’intero sistema ma sembra che Samsung non possa o non voglia farlo, non resta quindi che aspettare per sapere le prossime mosse del produttore che comunque non conferma ne smentisce se sarà possibile vedere Android 4.0 su i due device.

Nel frattempo vi riproponiamo il video di Ice Cream Sandwich per Galaxy S.

[youtube id=”N08KFWnIVuA” width=”600″ height=”350″]

 

via hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *