Home / Ultime News / Snakebyte Unu: tablet, console e media streamer per un nuovo progetto Android
snakebyte-unu-17

Snakebyte Unu: tablet, console e media streamer per un nuovo progetto Android

Al CES 2013 non sono certo mancate le novità in amibito gaming su Android e se Nvidia Project Shield ha catturato la maggiore attenzione, ci sono altri produttori che stanno cercando di cavalcare l’onda dell’entusiasmo verso queste soluzioni. L’ultima si chiama Snakebyte Unu e cerca di offrire ad un prezzo compreso tra i 199 e i 249$, una soluzione completa che permetterà non solo di divertirsi giocando ma fungerà da vero r proprio sostituto di Tablet, console, media server con una serie di accessori collegabili in grado di ragantire la più completa esperienza possibile.

Snakebyte Unu è al momento un prototipo e non è stato mostrato nulla di realmente funzionante ma i produttori confermano di voler lanciare il device entro l’anno con un processore Quad Core (di produzione cinese) e Android 4.1 Jelly Bean personalizzato per offrire un’esperienza migliore attraverso tutti i sistemi che vedete nelle immagini.

Sebbene la soluzione possa essere gradevole, forse un unico dispositivo semplice e portatile come pensato da Nvidia potrebbe essere più comodo e immediato.

pubblicato su hdblog

 

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *