Home / Ultime News 1 / Svelati tutti i modelli Nexus in arrivo e i prezzi?
Nexus-5

Svelati tutti i modelli Nexus in arrivo e i prezzi?

Nelle varie fiere del settore a cui partecipiamo ogni anno, incontriamo e conosciamo moltissimi colleghi internazionali e uno dei più bizzarri, simpatici e omnipresente è Nicolas Charbonnier del sito ARMdevices. Un personaggio bizzarro che va letteralmente alla caccia dei device più strani e bizzarri presenti in tutte le manifestazioni. Tramite un post sul suo profilo Google+ mette altra carne al fuoco sulla questione Nexus facendola diventare più una rincorsa a chi la spara più grossa che una vera e propria gestione controllata di Rumor attendibili. I dettagli offerti dal collega sono anche troppo precisi e in assenza di basi realistiche possiamo interpretarla come un’ipotesi basata sulle ultime informazioni che circolano in rete. Ecco quindi cosa, secondo Nicolas, potrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Nelle varie fiere del settore a cui partecipiamo ogni anno, incontriamo e conosciamo moltissimi colleghi internazionali e uno dei più bizzarri, simpatici e omnipresente è Nicolas Charbonnier del sito ARMdevices. Un personaggio bizzarro che va letteralmente alla caccia dei device più strani e bizzarri presenti in tutte le manifestazioni. Tramite un post sul suo profilo Google+ mette altra carne al fuoco sulla questione Nexus facendola diventare più una rincorsa a chi la spara più grossa che una vera e propria gestione controllata di Rumor attendibili. I dettagli offerti dal collega sono anche troppo precisi e in assenza di basi realistiche possiamo interpretarla come un’ipotesi basata sulle ultime informazioni che circolano in rete. Ecco quindi cosa, secondo Nicolas, potrebbe arrivare nei prossimi mesi

Almeno 5 modelli di Nexus saranno realizzati nei prossimi mesi:

  • 1. LG Nexus G (Optimus G): S4 Quad, 4.7″ 1280×768 True-HD IPS+, $499
  • 2. Sony Nexus T (Xpertia T): S4 Dual, 4.55″ 1280×720 Bravia LCD, $449
  • 3. HTC Nexus X (One X) : Tegra 3+ Quad, 4.7″ 1280×720 IPS, $399
  • 4. Motorola Nexus R (Razr HD Maxx): S4 Dual, 4.7″ 1280×720, $349
  • 5. Samsung Nexus 2 (Galaxy Nexus 2): OMAP4470 1.5Ghz Dual, 4.65″ 1280×720 AMOLED, $299

In futuro altri modelli potrebbero essere possibili (e in questo caso è una sua ulteriore ipotesi)

  • 6. Samsung Nexus S3 (Galaxy S3): Exynos4412 Quad, 4.8″ 1280×720 AMOLED, $449
  • 7. Huawei Nexus D: K3V2 Quad, 4.5″ 1280×720 IPS+, $399
  • 8. Motorola Nexus M: S4 Dual, 4.3″ qHD LCD, $299
  • 9. Huawei Nexus P: OMAP4470, 4.3″ qHD AMOLED, $299

Tutti i modelli saranno dotati di Android 4.2 vanilla con la possibilità di accedere al customization center come anticipato nelle scorse ore/giorni. In chiusura del post aggiunge anche:

Android 5: merge with Chrome OS and Google TV on HDMI/MHL mode.

Rimanendo al momento idee, speculazioni, fantasie e ipotesi, i dettagli pensati da Nicolas sono interessanti e immaginano 5 dispositivi creati dai 5 maggiori produttori Android sulla base delle proprie esperienze e degli smartphone commercializzati fino ad oggi. Un futuro di questo tipo potrebbe essere indubbiamente molto interessante anche se forse la differenza tra i 5 device potrebbe essere minima e premiare magari soluzioni che hanno un rapporto qualità prezzo più vantaggioso rispetto ai top gamma o ai dispositivi “low level”.Voi preferireste una gamma cosi ampia o un solo device di riferimento importante?

pubblicato su hd blog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Time Sensitive! 5 Ways To Reduce Your Taxes

Don’t act so surprised, Your Highness. You weren’t on any mercy mission this time. Several …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *