Home / Rom Ufficiali / Value Pack per Galaxy S confermato e versioni più aggiornate di Gingerbread per altri device della serie Galaxy
Galaxy-S-Face-Unlock

Value Pack per Galaxy S confermato e versioni più aggiornate di Gingerbread per altri device della serie Galaxy

Insieme all’annuncio relativo alla fase di roll-out di Android 4.0 per Samsung Galaxy S2 arrivano ulteriori buone notizie per tutti i possessori di Samsung Galaxy S. Il tanto chiaccherato Value Pack più volte smentito nei mesi scorsi ma rintracciato successivamente nel firmware beta I9000XXJVU adesso è ufficialmente confermato e il suo arrivo è previsto entro la fine del mese di Marzo.

Samsung Value Pack sarà ancora basato su Android Gingerbread, verrà rilasciato tramite Samsung Kies e includerà le caratteristiche che fin dall’inizio abbiamo imparato a conoscere, come il Face Unlock, Snapshot, Photo Editor e molto altro.

Soprattutto le prestazioni della fotocamera saranno notevolmente migliorate con la possibilità di scattare foto durante la registrazione video, le prestazioni del browser saranno ulteriormente affinate così come la visualizzazione della galleria e in generale le prestazioni in ambito gaming.

Le sorprese non finiscono qui perchè Samsung ha anche annunciato un aggiornamento all’ultima versione di Gingerbread per Galaxy Tab 7, Galaxy S Plus, Galaxy S SLC (Super Clear LCD) e Galaxy W sempre entro la fine del mese di Marzo.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *