Home / Applicazioni / Vimeo si aggiorna e introduce il supporto a Chromecast
id492751_1

Vimeo si aggiorna e introduce il supporto a Chromecast

Verso la fine del 2015, Vimeo ha completamente modificato l’interfaccia della sua applicazione per Android, offrendo un’esperienza d’uso migliorata e più reattiva rispetto alle precedenti versioni. In tutto ciò la società non ha colmato una delle più importanti carenze per quanto riguarda un’applicazione dedicata allo streaming video su Android, ovvero non ha introdotto il supporto a Chromecast, rimandando questa feature ad un generico “Q1 2016”.

Ora ci troviamo nel 2016 e, per combinazione, siamo proprio nel primo trimestre dell’anno; sarà riuscita Vimeo a mantenere la parola? La risposta è si, dal momento che l’app si èrecentemente aggiornata su Play Store introducendo proprio la funzione nativa di streaming tramite Chromecast con la versione 2.1; basterà cliccare nella nuova icona presente nella parte destra dell’applicazione per dare il via a una sessione di streaming.

Se quindi siete tra gli utilizzatori di Vimeo e possedete anche un Chromecast, non vi resta che consultare il link a fine articolo per scaricare la versione più recente direttamente dallo store Google:

  • Vimeo | Android | Google Play Store, Gratis

pubblicato su HdBlog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

google-now2-595x332

Google Now: tornano le azioni vocali e arrivano i risultati sportivi

Sembra essere tornato a funzionare da ieri Google Now. Non parliamo delle risposte vocali che ancora …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *