Home / MIUI / Xiaomi Mi-One: 100.000 pezzi in tre ore e subito Sold Out!
xiaomi-mi-one-595x391

Xiaomi Mi-One: 100.000 pezzi in tre ore e subito Sold Out!

La importante campagna pubblicitaria fatta su internet grazie all’invio di dispositivi test a numerosi siti di sviluppo MIUI, in prezzo indubbiamente molto interessante, le ottime caratteristiche tecniche e un lancio commerciale a pochi giorni dal Natale, sembrano essere un mix irresistibili che ha contribuito al sold out del MI One, il MIUI Phone della Xiaomi.

Nella giornata di ieri, 18 Dicembre, è infatti iniziata la commercializzazione ufficiale dello smartphone che in sole 3 ore ha visto bruciare 100.000 unità e fare il tutto esaurito. Un successo molto importante per il primo smartphone al mondo “della community”. Mi-One nasce infatti dal progetto MIUI ed è il primo smartphone al mondo ad essere commercializzato con un aggiornamento software creato da un team di sviluppo indipendente che, nel corso dell’ultimo anno, si è fatto notare a livello internazionale per l’ottimo supporto e lavoro svolto.

Non resta che fare i complimenti al team MIUI e sperare di vedere presto questo smartphone nei canali di vendita internazionali.

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

id492904_1

ZTE : 21 febbraio per la presentazione di un nuovo smartphone al MWC 2016

Dopo aver annunciato all’ultima edizione del CES 2015, il lancio del sito internazionale nubia.com, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *