Home / Giochi / Yesterday: un gioco che unisce triller e azione e che sa coinvolgere il giocatore!
yesterday-595x280

Yesterday: un gioco che unisce triller e azione e che sa coinvolgere il giocatore!

Arriva un nuovo gioco all’interno del panorama Android molto particolare e decisamente interessante. Si chiama Yesterday ed è ambientato in una New York creata con la tecnica usata per i fumetti dove uno psicopatico uccide i senzatetto bruciandoli vivi. Il titolo è sviluppato dalla Pendulo Studios e non nasconde una certa originalità e una piacevolezza di gioco veramente notevole. Un ‘avventura che difficilmente stancherà e che vi coinvolgerà mano mano che proseguirete nell’azione.

La Trama:

A New York, uno psicopatico uccide i senzatetto bruciandoli vivi. Una cicatrice a forma di Y si forma sulle mani di persone apparentemente non collegate tra loro. Stampa e TV non si occupano del caso, perciò Henry White, giovane volontario di una ONG, sarà il primo a investigare sui misteriosi crimini con l’aiuto dell’amico Cooper. Questi sono due dei personaggi che i giocatori potranno impersonare in Yesterday; il terzo personaggio è l’enigmatico John Yesterday, trascinato in questa intricata storia dopo che la sua memoria è stata completamente cancellata.
Cosa sei disposto a fare per scoprire chi è John Yesterday?
Un thriller noir per adulti pieno di inaspettati colpi di scena. Un incredibile stile visivo-narrativo che unisce le caratteristiche di videogame, film e fumetti. Un’innovativa interfaccia basata su innumerevoli blow-up. Un gioco perfetto per il tuo tablet! Una guida per i giocatori, utile e ben progettata, con evidenziatore di hotspot e pratici suggerimenti di testo. Un’incredibile colonna sonora, che si adatta perfettamente alla storia, potenziandone notevolmente l’impatto. Una trama ricca di sottili riferimenti e tributi a film, serie TV, giochi, musiche e romanzi.

 

[youtube id=”uv-yhxobOZU” width=”600″ height=”350″] [appaware-app pname=’com.bulky.Yesterday’ name=’Yesterday’ qrcode=’true’ users=’8′]

pubblicato su hdblog

Use Facebook to Comment on this Post

About admin

Guarda anche

Angry-Birds-Star-Wars-Boba-Fett

Boba Fett debutterà nel prossimo update di Angry Birds Star Wars insieme alla Città delle Nuvole!

Direttamente dall’MTV’s Multiplayer Blog, Rovio ha deciso di svelare il suo prossimo aggiornamento per Angry Birds Star Wars e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *